Grazie alla generosità dei nostri associati che ci hanno aiutato a realizzare il mercatino di Natale Montessori, quest’inverno abbiamo raccolto una discreta somma che ci ha permesso di acquistare e regalare alla nostra scuola Garzoni-Montessori due bellissimi Carrelli Libreria, scelti con l’auto dei nostri insegnanti e di Martina dell‘Associazione 0432 .
La donazione, non casuale, si riallaccia molto bene al progetto Libri Sottosopra, promosso dalla nostra Associazione Genitori Montessori Udine con l’aiuto degli amici dell’Associazione 0432, giunto alla sua seconda edizione, che promuove la lettura di libri di qualità tra i nostri bambini.
Grazie al contributo del comune “scuole sempre aperte”, la mostra mercato Libri Sottosopra, sarà preceduta, quest’anno, da 3 laboratori: 3 pomeriggi di integrazione con le famiglie della scuola Dante per stare insieme, leggere una bella storia, e fare merenda in compagnia.
Le librerie, tutte di ottima qualità e a norma, sono state consegnate a scuola le scorse settimane e allestite da alcuni bravissimi genitori volontari della nostra Associazione.
Montaggio Librerie Asso Genitori Montessori Udine
Un grazie di cuore a tutti gli associati che hanno permesso tutto questo!