Sì, avete proprio capito bene: 1+1=3! Si rinnova anche per quest’anno l’iniziativa della BCC Manzano rivolta alle Associazioni di promozione sociale.

Dal 3 ottobre al 31 dicembre 2016 BCC Manzano offre nuovamente ai soci e ai clienti la possibilità di sostenere le associazione del proprio territorio.

Come? Ecco i prodotti coinvolti nell’iniziativa:

  • Per ogni NUOVO CONTO CORRENTE Melograno Giallo, Impresapolis o Associapolis aperto da cliente non già intestatario di c/c, la Banca devolverà un contributo di 100 euro a beneficio dell’associazione o ente no profit indicati dal cliente stesso.
  • Per ogni NUOVO LIBRETTO DI DEPOSITO Primo Risparmio o Primo Conto aperto da cliente non già intestatario di d/r, la Banca devolverà un contributo di 100 euro, sempre a beneficio dell’associazione o ente no profit indicati dal cliente.
  • Per ogni nuova adesione all’iniziativa UNIVERSITY, la Banca devolverà un contributo di 150 euro, a beneficio dell’associazione o ente no profit indicati dal cliente/socio sottoscrittore.
  • Per i clienti/soci che sceglieranno di investire in una delle linee di Gestione Patrimoniale BCC Manzano o in uno dei Fondi/Sicav selezionati nel “portafoglio modello”, la Banca devolverà un contributo pari all’1% dell’importo investito a beneficio dell’associazione o ente no profit indicati dal cliente/socio sottoscrittore (con un contributo massimo pari a 300 euro per investimenti in Gestioni Patrimoniali e 200 euro per Fondi/Sicav).

Se decidete quindi di scegliere uno di questi prodotti ricordatevi di indicare l’ASSOCIAZIONE GENITORI MONTESSORI UDINE come beneficiario del contributo che sarà devoluto interamente dalla Banca.

Per maggiori informazioni clicca qui.