La prima edizione di Libri SottoSopra organizzata dall’Associazione Genitori Montessori Udine, assieme all’Associazione  0432 e alla libreria La Pecora Nera, si è chiusa con un successo inaspettato. La mostra mercato dei libri per bambini ha chiuso i battenti sabato 28 Maggio registrando visite record ed interesse da parte di tutto il quartiere.

Desideriamo ringraziare di cuore tutti i genitori volontari che hanno collaborato con il direttivo di Asso GMU e che hanno reso possibile tutto questo, l‘amministrazione comunale di Udine che ci ha appoggiato, i dirigenti del II e III comprensivo scolastico udinese, le maestre della scuola Garzoni-Montessori,  il personale ATA di tutta la scuola Dante, i ragazzi della La Pecora Nera che hanno allestito gli spazi della mostra con libri fantastici ed infine gli splendidi Martina e Simone di O432 che hanno dedicato il loro tempo, la loro professionalità e la loro passione a questo splendido evento.

Speriamo che sia solo l’inizio di un appuntamento fisso ogni anno. Ed  ora vi invitiamo al nostro ultimo appuntamento conclusivo:

CONFERENZA AUDITORIUM VALUSSI

1° giugno ore 18 – TUTTI A CACCIA DI LIBRI BELLI
Come e perché scegliere libri di qualità

a cura di Daniela Codutti (psicologa e insegnante di scuola primaria)

Auditorium Scuola VALUSSI, via Petrarca 19, UDINE

libri belli per bambini

Vi aspettiamo numerosi!